corsi individuali test medicina

Corso individuale Test Medicina

Il corso individuale comprende lezioni specifiche con docenti dedicati per ogni materia prevista dal test ministeriale.

Il programma del corso individuale è completamente personalizzabile: a partire da una valutazione iniziale del livello di preparazione del discente, Orientatest è in grado di progettare un piano di studi modulare che tiene conto delle esigenze e degli obiettivi da raggiungere.
Con il corso individuale è infatti possibile scegliere quali materie studiare e per quanto tempo, da un minimo di 40 a un massimo di 80 ore complessive.

Il corso individuale Orientatest prevede lezioni teoriche sulle singole materie, esercitazioni commentate e indicazioni pratiche per affrontare preparati il test di ammissione.
Alcune sessioni formative verteranno sulle tecniche di comprensione e lettura veloce dei quesiti, gestione del tempo e gestione dell’ansia.

La qualità eccellente del corso unitamente alla formula del docente dedicato ed ai risultati positivi dei partecipanti nel superamento delle proprie prove concorsuali sono il frutto di un percorso didattico progettato nei minimi dettagli.

Perchè scegliere un corso individuale?

  • Flessibilità
  • Apprendimento
  • Personalizzazione

Il corso individuale Orientatest prevede lezioni teoriche sulle singole materie, esercitazioni commentate e indicazioni pratiche per affrontare preparati il test di ammissione.

Ci sono chiaramente dei vantaggi nel seguire un corso individuale:

  • Decidi tu quali materie studiare e per quante ore;
  • Hai un docente a tua completa disposizione;
  • Segui un programma su misura costruito proprio per te;
  • Apprendi tutte le strategie per affrontare il test;

come possiamo esserti d'aiuto?

I consulenti dei poli di studio Orientatest sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni sui nostri corsi e sui percorsi formativi universitari.

Hai bisogno di aiuto? I nostri consulenti sono a tua disposizione