corso full immersion test medicina a salerno

Full immersion

Il corso full-immersion è un programma di studio intensivo disponibile presso i nostri Poli di Studio Orientatest di Salerno, Nola, Pompei.

Il programma del corso full-immersion prevede lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche commentate in classi di massimo 10 studenti. Ogni classe è organizzata in base al livello di preparazione iniziale (stabilito tramite un test preliminare) e alla scuola di provenienza (indirizzo di studio).

Il corso full-immersion garantisce una preparazione intensiva, ma graduale, che da un lato perfeziona la tua conoscenza delle materie previste dal test e, dall’altro, permette di potenziare le capacità di lettura ed elaborazione veloce dei quesiti.

I corsi full immersion si svolgono presso i Poli di Studio Orientatest di Salerno, Pompei, Nola, Vico Equense e San Giorgio a Cremano in un ambiente di studio senza distrazioni.

Perchè scegliere un corso full immersion?

  • Apprendimento
  • Flessibilità
  • Personalizzazione

Il corso full-immersion garantisce una preparazione intensiva, ma graduale, che perfeziona la tua conoscenza delle materie previste dal test.

I vantaggi di un corso full immersion:

  • Per entrare nel vivo della preparazione al test subito dopo il termine degli studi;
  • Per fare molta pratica con esercizi commentati;
  • Per allenarti a rispondere velocemente ai quesiti del test;
  • Per confrontarti con gli altri studenti e misurare le tue capacità

come possiamo esserti d'aiuto?

I consulenti dei poli di studio Orientatest sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni sui nostri corsi e sui percorsi formativi universitari.

contattaci 800168216

Hai bisogno di aiuto? I nostri consulenti sono a tua disposizione